Jacopo Cullin torna a teatro con “È inutile a dire!”

Il celebre attore cagliaritano, Jacopo Cullin, reduce dal successo televisivo della serie RAI “Le indagini di Lolita Lobosco”, torna a teatro a Torino con la tournée dello spettacolo “È inutile a dire!”. Insieme a Gabriele Cossu, Cullin ha interpretato tre dei suoi personaggi storici: Signor Tonino, Salvatore Pilloni e Angioletto Biddi ‘e Proccu. La performance ha divertito il pubblico offrendo al contempo una riflessione sulle dinamiche relazionali della società contemporanea.

L’associazione ha contribuito alla partecipazione della serata del 29 maggio invitando i propri soci al Teatro Gioiello. Al termine dello spettacolo una delegazione del circolo ha incontrato e salutato l’attore con la promessa di un prossimo incontro a Torino.

jacopo cullin jacopo cullin

Seguiteci nella nostra pagina Facebook