Viaggiare | Biglietteria marittima e tours

La storia

L’Associazione Gramsci, facente parte della FASI (Federazione delle Associazioni Sarde in Italia), si impegna a garantire il servizio di bigliettazione erogato attraverso EUROTARGET VIAGGI, un’agenzia specializzata nella destinazione “Sardegna”.

Il servizio nasce grazie alle storiche battaglie degli anni ‘70 in favore della continuità territoriale per gli emigrati dall’Isola. Ad oggi possiamo emettere per ogni nostro socio (nativi, familiari o “amici della Sardegna”) biglietti per le compagnie Grimaldi, Grandi Navi Veloci, Tirrenia, Moby e Sardinia, per le quali possiamo garantire prezzi speciali e riservati.

Come funziona

Per poter accedere al servizio è necessario essere nostri soci, clicca qui per maggiori informazioni o compila direttamente il form dal pulsante qui sotto.

Per poter accedere al servizio è necessario essere nostri soci, clicca qui per maggiori informazioni o compila direttamente il form qui accanto.

Per ottenere un preventivo è necessario compilare il modulo dedicato.

In presenza

Potete venire a trovarci in ufficio, dal lunedì al venerdì ore 15-18 e il sabato ore 9-12.
Per facilitare la procedura chiediamo ai soci di arrivare in sede con un piano di viaggio già definito e di avere tutti i dati al momento del preventivo, compresa la targa della macchina e l’altezza della medesima in caso di portapacchi.

Via email

Per un preventivo via mail contattateci all’indirizzo biglietteria@associazionegramsci.it
Si raccomanda di lasciare un numero di telefono in modo da essere ricontattati rapidamente.
E’ importante richiedere dei preventivi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quando si ha un piano di viaggio definito e previa compilazione dei moduli.
Vi preghiamo di non contattarci se non avete ancora deciso il periodo di partenza.

Il servizio è garantito da soci volontari e, a causa della grande mole di richieste, è possibile che non venga ricevuta una risposta nella stessa giornata in cui viene inoltrata la domanda di preventivo. Non è possibile effettuare preventivi per via telefonica.

Pagamenti

Le modalità di pagamento sono le seguenti:

• contanti
  • bancomat
  • bonifico*

*Attenzione, il pagamento va effettuato SOLO una volta emesso il biglietto, NON PRIMA.

Tours

Come Associazione non siamo in grado di offrire Tour di viaggio organizzati, mentre come promotori culturali della Sardegna siamo ben felici di darvi i nostri consigli per poter vivere al massimo il vostro soggiorno!

La nostra idea di viaggio è sostenibile, locale e culturale. La Sardegna ha tanto da offrire, anche fuori stagione!

Presto su questa pagina troverete i nostri suggerimenti e itinerari consigliati.