Concerto dei Bad Blues Quartet

All’Associazione Gramsci abbiamo inaugurato giugno nel migliore dei modi con il live del quartetto cagliaritano “Bad Blues Quartet”. Il gruppo si è esibito con canzoni inedite e alcuni classici che richiamano la tradizione blues americana. La musica ha accompagnato l’aperitivo offerto dall’associazione con i prodotti del nostro Gruppo di Acquisto Solidale.

I Bad Blues Quartet sono una band di Cagliari attiva dal 2015, il loro è un blues contaminato che mescola sonorità del rock e del funk. Il Presidente dell’associazione Matteo Mereu spiega l’importanza di questi eventi: “Questo tipo di concerti sono sempre stati una piccola parte della programmazione culturale della nostra associazione a causa degli spazi, ma il nostro interesse è quello di ampliare l’offerta musicale di artisti emergenti sardi che riescono a superare il dogma della tradizione folkloristica”.

Seguiteci sulla pagina Facebook dell’associazione.