Vivilibrôn Campidoglio e Festa dei Vicini

Terzo appuntamento del 2024 di Vivilibrôn Campidoglio, il consueto mercatino di scambio di libri usati insieme a C.O.S.O. – Comunità Organizzata Scambio di Oggetti, promosso da LPM-Les Petites Madeleines in collaborazione con l’Associazione dei Sardi in Torino A. Gramsci, Ecoborgo Campidoglio, Eco Dalle Città e l’Associazione Artimani Cresciani.

A seguire si è tenuto l’appuntamento annuale “Festa dei Vicini” promosso dalla città di Torino. Quest’anno l’edizione è stata caratterizzata da una forte partecipazione del borgo e dei nuovi iscritti aderenti al circolo della comunità sarda. Sono stati nostri ospiti anche il Presidente della circoscrizione 3, Alberto Re, l’Assessora ai trasporti della città di Torino, Chiara Foglietta, e altri consiglieri comunali e circoscrizionali.

Seguiteci nella nostra pagina Facebook