Corso di Cucina COCCOI PRENA con Stefania Mighela

Venite Sabato 28 Ottobre, alle 9:30 alla sede di via Musinè 5/7 dove si terrà il laboratorio di cucina sarda: “Coccoi Prena“.

Il laboratorio consisterà nel preparare insieme la ricetta tradizionale agropastorale sarda “Coccoi Prena” , piatto a base di formaggio e patate con il ripieno simile a quello utilizzato per i famosi Culurgiones ogliastrini, esternamente si presenta però come una cortina di pasta.

Prepareremo insieme questa specialità nel corso del laboratorio curato da Stefania Mighela dell’associazione “Che Impresa fare Cibo!“.

Durante la mattinata ci sarà spazio per una riflessione su altre ricette tradizionali, pensate in ottica anti-spreco riutilizzando gli avanzi.

Il laboratorio è gratuito e la prenotazione è obbligatoria, per info e prenotazioni contattare progetti@associazionegramsci.it