Approfondimento sull’arte urbana con il Prof. Di Mauro

Domenica 12 novembre ore 15.30: in collaborazione con l’Associazione dei Sardi in Torino A. Gramsci e all’interno delle attività del progetto “Competenze in Movimento”, CulturalWay propone un visita guidata dal Prof. Edoardo Di Mauro, direttore del museo di arte urbana per le vie del borgo alla scoperta delle opere muralistiche che arricchiscono il quartiere e ne caratterizzano l’identità.

Ritrovo domenica 12 novembre alle h.15.30 davanti alla Chiesa di Sant’Alfonso, via Netro 3 Torino- durata 1h’30 circa.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione. Per info e prenotazioni: 3393885984 – info@culturalway.it

Dlle ore 17 l’ evento si svolgerà, sempre  in collaborazione con l’Associazione dei Sardi in Torino A. Gramsci  per il progetto “Competenze in Movimento“, presso la Galleria del MAU in Via Rocciamelone 7/c, il seminario “Arte e terzo settore” sarà a cura del Prof. Edoardo Di Mauro: l’incontro vuole affrontare gli sviluppi dell’arte cosiddetta pubblica, sia nel passato che nel presente, e il suo grado di incidenza nelle politiche di rigenerazione sociale, economica e culturale, in particolare, delle aree territoriali più trascurate e periferiche del nostro Paese.  info@museoarteurbana.it