I CONCERTI DEL CAVOUR

“I Concerti del Cavour” si svolgono ogni terzo mercoledì del mese l’Associazione Sardi Gramsci e i docenti e allievi del Liceo Classico e musicale Cavour incontrano i cittadini con l’intento di portare nei quartieri la buona musica e nello stesso tempo diffondere la cultura musicale arrivando ad un pubblico che abitualmente non frequenta le sale da concerto. L’evento si e svolto anche mercoledì 23 marzo 2022 alle ore 18 in Via Musinè 5/7 a Torino (sede dell’Associazione Gramsci) con le musiche di: Antonio Vivaldi, Michel Blavet, Johann Sebastian Bach, Camille Saint-Saens, Franz Joseph Haydn, Robert Schumann, eseguite dagli allevi del Liceo Cavour nell’ambito del Progetto di ampliamento dell’offerta formativa 2021/22 diretto dal Prof. Valter Frezzato.