FEMINAS, DONNE E DIRITTI

L’Associazione dei Sardi a Torino “A.Gramsci” promuove, con il Patrocinio della Circoscrizione IV della Città di Torino, per martedì 8 marzo 2022 alle ore 18 un incontro sulle iniziative volte a promuovere i diritti delle donne e  i cambiamenti strutturali e culturali necessari a conseguire la parità di genere.

Per questo è stato chiesto a tutte le realtà che collaborano con l’Associazione nella realizzazione dei progetti (dall’inclusione sociale alla promozione della cultura a tutti i livelli fino alla tutela della memoria dell’emigrazione sarda) di portare una testimonianza del lavoro che viene fatto sul territorio. Le donne – Sas Feminas – che parlano di donne.

Intervennero, tra le altre,: Pina Fois, Stefania Mighela, Stefania Spanedda, Sonia Galliano. L’evento si svolse nella sala dell’Associazione sardi Gramsci ,via Musiné 5/7 Torino.