ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Sabato 13 aprile si terranno le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell’Associazione dei sardi in Torino “Antonio Gramsci”. Il seggio elettorale, presieduto da Fulvia Piccinnu, sarà aperto dalle ore 11 alle ore 19. Una lista ha presentato la propria candidatura: “Gramsci Futura”, composta come riportato in seguito. Per il voto è necessario portare con se un documento identificativo ed è prevista la possibilità di delegare un altro socio o socia.

Dalle ore 15 ci sarà un momento di dibattito aperto a tutti i soci che vogliono portare il proprio contributo e alle realtà della rete con cui la nostra associazione ha collaborato negli ultimi cinque anni, sul tema “Emigrazione e realtà associative”.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria tramite la mail: info@associazionegramsci.it