Attività Piola Gramsci – Giugno 2021

Da Giovedì 3 Giugno la sede dell’associazione Gramsci riapre le porte a tutti i soci buongustai ed amici della Sardegna! Dalle 12 alle 22 i nostri cuochi ed i nostri esperti mescitori si prenderanno cura del vostro palato con vini, birre e prodotti tipici dell’isola. Sarà l’occasione per ritrovare i soci storici e di conoscere i nuovi volti della squadra “Gramsci”. Scopriremo il calendario degli eventi ed attività di Giugno e sarà un modo per salutare tutti coloro che grazie al loro impegno e generosità consentono all’associazione di continuare nella sua missione culturale, educativa, di sostegno e di convivialità!

Prenotazione gradita al 3701550043 anche su whatsapp, riservato soci con rispetto norme covid.