Sabato 1 novembre, come ogni anno, abbiamo scaldato la voce e le mani per il torneo de sa murra organizzato dal gruppo di soci “Sos de sa murra – Torino”
Le iscrizioni sono iniziate nel primo pomeriggio, ma dal nostro cortile si udivano le voci dei giocatori ben prima dell’inizio ufficiale del torneo.
Dopo un iniziale riscaldamento, il torneo è entrato nel vivo: murradores provenienti da ogni angolo di Sardegna hanno dato vita a sfide entusiasmanti. Rappresentati i comuni di Barisardo, Mandas, Norbello, Nule, Nuoro, Orani, Ollolai, Sassari, Tiana, Usellus. Anche alcuni piemontesi si sono messi in gioco, mostrando un acceso spirito competitivo.

La premiazione
Durante la cena a base di pecora, si sono svolte le premiazioni. I vincitori sono Enrico Laerte Corona di Norbello e Fabio Serra di Tiana. Ma c’è stato un premio per tutti i partecipanti.
La serata è andata avanti tra brindisi, musica e balli sardi, vecchie e nuove conoscenze e tante risate.
L’Associazione è nuovamente stata casa di isolani, piemontesi, amici, nuovi soci, buon cibo e divertimento. Una serata speciale che i soci aspettano per tutto l’anno.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e Instagram per altri aggiornamenti sui nostri eventi.