Viaggiare

OFFERTA BIGLIETTI SARDEGNA – GRAMSCI
Nuovi orari  biglietteria, anche in presenza

Ricordiamo che, grazie alla convenzione con l’agenzia EUROTARGET VIAGGI i nostri soci, hanno diritto alle migliori tariffe presenti sul mercato, con tutte le compagnie navali che viaggiano da e per la Sardegna: GNV, MOBY LINES, TIRRENIA, GRIMALDI LINES e SARDINIA FERRIES.

Gli orari di apertura : dal lunedì al venerdì 15-18  – Sabato 9-12

I soci sono invitati ad attendere il proprio turno all’esterno dei locali dell’Associazione, a non creare assembramenti nei pressi dell’ingresso e a seguire le comuni regole igieniche dettate dalla situazione sanitaria. Non è assolutamente consentito l’ingresso in sede senza indossare la mascherina nel modo corretto. Inoltre non è consentito l’ingresso a più di una persona per volta, perciò eventuali accompagnatori dovranno attendere all’esterno.
Nota bene: per facilitare la procedura chiediamo ai soci di arrivare in sede con un piano di viaggio già definito, con tutti i dati dei passeggeri, compresa la targa dell’auto. Più sotto trovate il modulo  di prenotazione ed il modulo d’iscrizione 2021, siete pregati di compilarli in anticipo per evitare code.

Scarica i moduli di prenotazione ed iscrizione:
Modulo prenotazione Sardegna
MO DULO-ISCRIZIONE-GRAMSCI-2021

Restiamo comunque a disposizione per preventivi, biglietti e tesseramento via mail, da lunedì a sabato mattina. Anche i preventivi online avverranno solo previa compilazione della modulistica. Chiediamo ai soci MASSIMA COLLABORAZIONE.  Saluti cordiali

Offerta biglietti Sardegna

Siti Biglietteria navale:

Strutture:

Link alla mappa interattiva “Sardegna 2021 .Strutture consigliate dall’Ass. sardi “Gramsci” di Torino:
Mappa Interattiva Strutture Sardegna 2021

HOTEL VILLA BELFIORI – Via Vespucci 51 Loc. Torre dei Corsari, Arbus (VS)
www.hotelvillabelfiori.it – info@villabelfiori.it – tel. 070977272 – PI 01068010956

CONVENZIONE     TARIFFE