Siamo felici di annunciare che la Piola Gramsci 1968 riapre per il servizio d’asporto. Nel menù troverete le nostre preparazioni della tradizione come antipasti, culurgiones, maialetti e tanto altro! Ci sarà anche un piatto unico del giorno composto da cereali, verdure e proteine (anche vegana) ed i nostri vini e prodotti tipici, il tutto come sempre ad un prezzo speciale!
– Piatto Unico 6/8€
– Piatto Tradizionale 8/12€
– Menù Completo 18/22€
– Vini e Prodotti Tipici
Per scoprire il menù del giorno nel dettaglio puoi passare in associazione o iscriverti alla nostra lista broadcast whatsapp mandando un messaggio con il tuo nome al 3701550043Il ritiro avverrà presso la nostra sede di via Musinè nei seguenti giorni e orari: Dal Lunedì al Sabato dalle 12:00 alle 14:00. Giovedì, Venerdì e Sabato anche il pomeriggio fino alle 18:00 (variabile secondo dpcm). Possibilità di consegna a domicilio per ordini sopra i 50€. Per informazioni, prenotazioni e richieste contattare (anche su whatsapp) il numero 3701550043.

Visita la nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/piolagramsci1968
Vi aspettiamo! Saluti e trigu!

La Piola Gramsci è il luogo dove si realizza l’idea di cucina sociale dell’Associazione dei Sardi in Torino “Antonio Gramsci”. Volontà della Piola Gramsci è preparare un cibo buono (gustoso, bello, sano, equo, sostenibile) e renderlo accessibile ad un prezzo democratico, in un ambiente socievole che favorisca lo scambio culturale. Ci piace tramandare le tradizioni enogastronomiche della Sardegna, raccontare il nostro territorio, confrontarci con altre culture e con nuovi sapori. La nostra cucina ideale tende al concetto di armonia, intesa come un sistema capace di riprodurre semplici motivi culinari, che armonizza insieme il territorio, le persone, gli animali, le piante, il cibo, chi lo produce e chi lo consuma. Miriamo ad una cucina sociale, aperta, equilibrata, pulita, saggia, responsabile e piacevole.

Le nostre Specialità