Piola Gramsci 1968

La Piola Gramsci è il luogo dove si realizza l’idea di cucina sociale dell’Associazione Sardi Torino “Antonio Gramsci”.

La nostra idea

Volontà della Piola Gramsci è preparare un cibo buono (gustoso, bello, sano, equo, sostenibile) e renderlo accessibile ad un prezzo democratico, in un ambiente socievole che favorisca lo scambio culturale. Ci piace tramandare le tradizioni enogastronomiche della Sardegna, raccontare il nostro territorio, confrontarci con altre culture e con nuovi sapori.
La nostra cucina ideale tende al concetto di armonia, intesa come un sistema capace di riprodurre semplici motivi culinari, che armonizza insieme il territorio, le persone, gli animali, le piante, il cibo, chi lo produce e chi lo consuma.
Miriamo ad una cucina sociale, aperta, equilibrata, pulita, saggia, responsabile e piacevole.

Come venire a trovarci

Il servizio Piola quotidiano è temporaneamente sospeso e l’attività culinaria è limitata a eventi particolari, feste o appuntamenti.

Siamo, comunque, sempre reperibili al numero 3701550043 – inoltre, salvando questo numero in rubrica e inviando un messaggio con la richiesta di essere messi in lista, sarà possibile rimanere sempre aggiornati sugli eventi in tempo reale!

La somministrazione presso la Piola è vincolata a tesseramento, clicca qui per scoprire di più!