• Lun: 9:00-15:00 / Mar-Dom: 9:30-20:00

Gas

Cari soci, Vi informiamo che all'interno dell’Associazione A. Gramsci di Torino è nato Gruppo di Acquisto Solidale denominato "G.A.S. GRAMSCI".

IGruppi di Acquisto Solidale, brevemente G.A.S. – sono una realtà Italiana sviluppatasi negli ultimi decenni.

I G.A.S. hanno strutture e dimensioni molto differenti tra loro, hanno la finalità di creare momenti di acquisto collettivo di prodotti, di provenienza biologica o tipica, prevalentemente regionale (ma non solo, dipende dai prodotti!) direttamente presso i produttori, creando così reti di "filiera corta", con la finalità di abbattere i costi di intermediazione e soprattutto incentivare la piccola produzione locale, con caratteristiche qualitative di eccellenza, il tutto nel rispetto di criteri di consumo "critico" e "ambientalmente sostenibile".

Per partecipare a G.A.S. GRAMSCI occorre:

• essere soci dell’Associazione A. Gramsci/FITEL;
  • leggere e condividere l'allegato Regolamento del G.A.S.

Il primo ordine collettivo sarà lanciato la prossima settimana, la tempistica del flusso di acquisto è cadenzata da calendario e ritmi definiti, per cui vi raccomandiamo di prendere conoscenza con rapidità del contenuto degli allegati.

Manuale GAS
Scarica la brochure descrittiva sui gruppi di acquisto solidale
Regolamento GAS
Scarica il regolamento del gruppo di acquisto solidale "G.A.S. GRAMSCI"