Kent'annos

Gruppo di Acquisto Solidale

Il nostro G.A.S. è l’appuntamento di ritiro settimanale presso la nostra sede di prodotti sardi di provenienza biologica o tipica.
Il nostro scopo è quello di creare reti di “filiera corta“, con la finalità di abbattere i costi di intermediazione e soprattutto incentivare la piccola produzione locale, con caratteristiche qualitative di eccellenza, il tutto nel rispetto di criteri di consumo critico e ambientalmente sostenibile.

Ispirato, non solo nel nome, alla dieta dei centenari sardi, opera con lo scopo di creare momenti di acquisto collettivo di prodotti di provenienza biologica o tipica, prevalentemente sarda e direttamente presso i produttori, creando così reti di filiera corta, con la finalità di abbattere i costi di intermediazione e soprattutto incentivare la piccola produzione locale, con caratteristiche qualitative di eccellenza, il tutto nel rispetto di criteri di consumo critico e ambientalmente sostenibile.

Come funziona

• Una volta a settimana riceverete attraverso la nostra newsletter un form da compilare con tutti i prodotti disponibili della settimana.
  • Una volta inviata la richiesta ci vedremo direttamente il giovedì pomeriggio per il ritiro dalle ore 15:30 alle ore 18:00; qui uno dei nostri volontari o tirocinanti vi accoglierà con l’ordine!

Pagamento

• Si può procedere direttamente in sede attraverso contanti o bancomat;
  • Importante! Per poter partecipare al nostro Gruppo d’Acquisto Solidale è necessario essere nostri soci, clicca qui per saperne di più.
  • Per qualsiasi informazione contattateci!
  1. Per partecipare al Gruppo di Acquisto Solidale Kent’annos occorre
    1. essere soci dell’associazione A. Gramsci/FITEL
    2. aver letto e condividere il Regolamento del G.A.S. allegato
  2. Ogni settimana, dalla domenica pomeriggio è possibile prenotare attraverso il form i prodotti desiderati
  3. È possibile pagare:
    1. in anticipo tramite bonifico IT54U0630501000000110152595 – Cassa di Risp. Savigliano – L.go Francia 115/D – Torino
    2. direttamente alla consegna
  4. I prodotti ordinati possono essere ritirati settimanalmente il giovedì dalle ore 16:30 alle 19 presso la sede dell’associazione in Via Musinè 5.

Modulo ordine prodotti

Compila il modulo per ordinare i prodotti (la disponibilità dei prodotti può variare in relazione alla stagionalità)